Milano Moda, Salute, Benessere e Bellezza

Qual è la spazzola più adatta ai nostri capelli

Qual è la spazzola più adatta ai nostri capelli

ott 14, 2012

I capelli vanno sottoposti a cure quotidiane perché contribuiscono al nostro fascino. La nostra chioma si deve presentare disciplinata, lucente e forte, senza doppie punte. Sono tanti gli strumenti per la cura dei capelli, oggi vogliamo parlare di quello principale, la spazzola. Tra le tante spazzole, ce n’è una da consigliare perché naturale, è la spazzola tek. Solitamente utilizziamo le spazzole di plastica o di metallo, che non sono adatte. Le spazzole Tek hanno setole di lunghezza diversa, poste a distanza diversa, in modo da raggiungere tutta la superficie dei capelli, dalla sommità della testa fino alle punte.

Le spazzole sono prodotte da un’azienda italiana, la Tek, sono disponibili in diverse forme, da ovale a circolare o rettangolare. Le setole sono di cinghiale, sono molto morbide ed aiutano la pettinabilità di tutti i tipi di capelli. Ci sono poi le spazzole Tek in ceramica che diffondono il calore in maniera uniforme  e che possiamo utilizzare quando siamo a casa, e ci facciamo la piega.

Un’ultima versione, molto simpatica, è quella antibatterica, le cui setole sono in nylon, sono a rullo e contengono un prodotto antibatterico. Il rullo è trattato con anodizzazione ad ossigeno, quindi spesso la vediamo nei saloni di bellezza.

468 ad

One comment

Trackbacks/Pingbacks

Leave a Reply

Wordpress Themes - Wordpress Video Themes - Wordpress Travel Themes - WordPress Restaurant Themes