Milano Moda, Salute, Benessere e Bellezza

L’Ombrè hair: l’ultime tendenza in fatto di capelli

L’Ombrè hair: l’ultime tendenza in fatto di capelli

nov 5, 2012

L’Ombrè hair, nata nel 2012, è l’ultimo trend in voga per la colorazione dei capelli. Si tratta di una tecnica nuova che tende ad offrire ai capelli un effetto sfumato. In pratica, le radici restano del colore naturale, mentre le lunghezze vengono decolorate. L’effetto finale è quello di uno schiarimento naturale molto simile a quello che si ottiene dopo una prolungata esposizione dei capelli ai raggi solari.

Si tratta di una tecnica particolarmente amata per la sua comodità in quanto non richiede ritocchi continui per la ricrescita e per il suo effetto molto naturale e chic.

Per ottenere un risultato perfetto occorre non fare una decolorazione netta, ma creare una sfumatura. Se, ad esempio i vostri capelli sono castano scuro ed avete voglia di un ombre hair tendente al biondo, colorate i capelli tra le radici e le punte con un colore castano con riflessi miele e la parte finale dei capelli con il biondo. In questo modo otterrete un effetto graduale di colore.

Le bionde possono optare per un Ombre hair che va dal biondo scuro al bindo chiaro.

Le castane con un effetto schiarente che si conclude alle punte con un color miele.

Le brune possono osare con colori più hard per esempio con una sfumatura di castano che finisce nel caldo bordeaux.

Il consiglio da darvi, per ottenere un risultato ottimale, è quello di affidarvi alle mani di esperti che saranno in grado di consigliarvi la colorazione più adatta al vostro incarnato e, nello stesso tempo, realizzare il lavoro a regola d’arte.

468 ad

Leave a Reply

Wordpress Themes - Wordpress Video Themes - Wordpress Travel Themes - WordPress Restaurant Themes