Milano Moda, Salute, Benessere e Bellezza

Il degradè manicure di Pupa

Il degradè manicure di Pupa

nov 6, 2012

La moda per le unghie è davvero inarrestabile: french, glitter, colori sgargianti sono diventati protagonisti del nostro manicure.

L’ultima tendenza per la nail art arriva direttamente dagli Stati Uniti. Si chiama degradè manicure e si basa su un effetto sfumature, molto particolare.

Il manicure viene realizzato utilizzando un colore di base e poi le gradazioni più scure e più chiare, creando un effetto degradè e, talvolta, anche di contrasto.

Il manicure prevede che su scelga una nuance di colore e si applica su ogni dito una diversa sfumatura in modo da creare una perfetta scala di colore.

Visto il notevole successo ottenuto da questo particolare tipo di manicure, Pupa ha lanciato, da pochi giorni, una nuova linea di smalti chiamata appunto Pupa Degradè.

Il set comprende due smalti: uno di base “Lasting Color” ed il degradè top coat in grado di trasformare lo smalto di base in un tono più scuro, creando l’effetto sfumato modulabile. Questo smalto rivoluzionario è stato creato dal Global Make Up Artist Giorgio Forgani.

Per ottenere l’effetto desiderato basta applicare lo smalto di base su tutte le unghie per poi, non appena si è perfettamente asciugato, passare il top coat che scurisce di colore ad ogni pennellata. L’effetto è straordinario e mentre prima per ottenerlo era necessario ricorrere a centri specializzati, oggi con Pupa, ottenerlo sarà un gioco da ragazzi.

I kit sono venduti in sei colori diversi: blu, verde, ruggine, taupe e rosa al prezzo di 12 euro.

468 ad

Leave a Reply

Wordpress Themes - Wordpress Video Themes - Wordpress Travel Themes - WordPress Restaurant Themes