Milano Moda, Salute, Benessere e Bellezza

Body Tite: chirurgia plastica per l’interno coscia

Body Tite: chirurgia plastica per l’interno coscia

set 17, 2012

Sono tante le parti del corpo che noi donne vorremmo cambiare con la chirurgia estetica, tra queste ci colpiscono spesso problemi all’interno cosce, da un lato c’è il cedimento dei tessuti, dall’altro l’accumulo di adipe. Nel primo caso la causa potrebbe essere una dieta e quindi un improvviso dimagrimento, oppure un mancato allenamento muscolare. La linea della gamba potrebbe essere rovinata anche dall’accumulo di grasso. Negli ultimi tempi si è diffusa sempre di più la chirurgia plastica dell’interno coscia, che prende il nome di body tite.

Si tratta di un nuovo metodo che unisce i vantaggi della liposuzione, tecnica da tempo già praticata, alla radiofrequenza. Ci saranno due sonde, una posizionata nel tessuto adiposo ed una seconda un po’ più all’esterno, sulla cute. Entrambe le sonde emetteranno radiofrequenze. Il grasso verrà sciolto dal calore e poi aspirato da micro cannule. L’intervento si pratica in day ospital ed in anestesia locale, ma occorrerà poi rimanere a riposo per una settimana e indossare guaine contenitive.

Il costo del body tite dovrebbe aggirarsi intorno ai tremila-quattromila euro. Dopo l’intervento si potranno riscontrare alcuni lividi o arrossamenti. È ovvio, che prima di prendere la decisione di effettuare questo delicato intervento, dobbiamo informarci presso i vari centri che lo praticano, perché è necessario che il chirurgo plastico abbia una buona manualità.

468 ad

Leave a Reply

Wordpress Themes - Wordpress Video Themes - Wordpress Travel Themes - WordPress Restaurant Themes