Milano Moda, Salute, Benessere e Bellezza

Bellezza, Chanel lancia Coco Noir: il nero diventa luce | Bella Milano

Bellezza, Chanel lancia Coco Noir: il nero diventa luce | Bella Milano

set 30, 2012

Lo scorso 6 settembre, nel fascinoso e spettacolare scenario della Vogue Fashion’s Night di Milano, la maison francese Chanel ha presentato Coco Noir, una nuovissima fragranza tutta ispirata alla città di Venezia, particolarmente amata da Gabrielle Chanel. Il viaggio olfattivo, offerto da Coco Noir, dal sapore vagamente orientale è racchiuso in una bottiglia nera, particolarmente elegante, come le notti intriganti della città senza tempo. La caratteristica ed inconfondibile confezione di Chanel si tinge, per l’occasione di nero, e assume una sembianza particolarmente misteriosa e seducente che ricorda la bellezza strabiliante degli antichi palazzi veneziani. Anche il colore dark scelto per il packaging è un omaggio alla mitica Coco che per prima trsformò il nero nel colore elegante e seducente che tutte noi amiamo indossare ogni giorno facendone un vero e proprio accessorio di bellezza.

Dopo Coco e Mademoiselle, Coco Noir entra, a pieno titolo, nella trilogie di essenze lussuose della maison francese che, nel lontano 1984, aveva lanciato Coco in onore della amatissima stilista e dopo oltre 15 anni  Mademoiselle, decisamente indirizzato ad un pubblico più giovane e grintoso. Oggi Coco Noir, pura essenza di un bouquet prestigioso, composto da geranio, narcisio, bergamotto, incenso e vaniglia, con il suo sapore orientale, è un profumo speciale adatto ad esaltare la bellezza di una donna elegante che ama curare ogni dettagli per non passare inosservata.

Il profumo è disponibile in due formati da 50 e 100 ml ed è già acquistabile nelle migliori profumerie delle principali città italiane.

468 ad

Leave a Reply

Wordpress Themes - Wordpress Video Themes - Wordpress Travel Themes - WordPress Restaurant Themes