Milano Moda, Salute, Benessere e Bellezza

Autotrapianto di ciglia e sopracciglia

Autotrapianto di ciglia e sopracciglia

nov 1, 2012

È l’ultima novità nel campo della chirurgia estetica, si tratta dell’autotrapianto di ciglia e sopracciglia. Destinato alle donne che abbiano esagerato con la pinzetta o maggiormente alle donne che hanno subito danni estetici in seguito a ustioni, l’autotrapianto potrebbe essere una soluzione.

L’intervento ha la durata di circa tre ore, viene praticato in anestesia locale, come l’impianto dei capelli per il trattamento della calvizie. I peli verranno prelevati dai bulbi piliferi dalla nuca, poi con delle microincisioni si inseriscono lungo il margine delle ciglia.  Così spiega l’intervento il presidente della Società italiana per la cura della calvizie.

Nel caso di autotrapianto delle sopracciglia, si utilizza un micro bisturi che agirà sulla forma della sopracciglia stabilita. Nel caso si agisca sulle ciglia, il capello viene inserito in un ago e innestato con la curva verso l’alto o verso il basso. Non ci sono controindicazioni, il costo dell’intervento è di circa tre-quattromila euro, e i due interventi possono essere eseguiti contemporaneamente.  Dopo l’intervento occorre assumere un antibiotico, evitare di strofinare le zone interessate dall’incisione, e si dovranno rimuovere le crosticine. Dopo quatto mesi si potrà ammirare il risultato, sparito il gonfiore inizieranno a crescere sia le ciglia che le sopracciglia.

468 ad

Leave a Reply

Wordpress Themes - Wordpress Video Themes - Wordpress Travel Themes - WordPress Restaurant Themes